Blog

Perché ci ammaliamo: le cause energetico-spirituali della malattia

Perché soffriamo? Perché stiamo male? Perché ci ammaliamo? Probabilmente anche tu credi che le malattie vengano per caso., ma oggi scoprirai che non è così. Quando ci ammaliamo siamo soliti ricercare le cause della malattia fuori di noi, riconduciamo la malattia al solo piano bio-fisico e materiale. Tralasciando dunque la dimensione spirituale ed energetica.  Oggi,Continua a leggere “Perché ci ammaliamo: le cause energetico-spirituali della malattia”

Sole e Vit.D

E’ iniziata l’estate! Ci aspettano tante  belle giornate soleggiate quindi non potevo non dedicare un intero capitolo a questa importante vitamina: la vit.D. Cosa è la Vit.D La vitamina D è una vitamina liposolubile che può essere acquisita sia attraverso l’alimentazione che con l’esposizione al sole. E’ anche detta “raggio di sole” , in quantoContinua a leggere “Sole e Vit.D”

Stress: sintomi, cause, tutti i rimedi e le tecniche

Chi non soffre oggi a causa dello stress? In tanti lamentano stanchezza eccessiva, insonnia, nervosismo, carenza di energia, cefalee, apatia, calo di concentrazione. Questi e altri disturbi, convogliano nella definizione di ” stress”. Alcuni affrontano la situazione ricorrendo a stimolanti: caffè, cibi ricchi di zuccheri, cioccolato, sigarette. Il risultato qual’è? lo stress sarà placcato perContinua a leggere “Stress: sintomi, cause, tutti i rimedi e le tecniche”

Disintossicarsi con l’acqua: le più famose ricette detox

“ Se vi è magia su questo pianeta, è contenuta nell’acqua” Avrete sentito dire più volte quanto sia importante bere, l’acqua è senz’altro il segreto per ottenere una buona disintossicazione. Eppure alcuni dubbi continuano a rimbalzarti nella mente: quanta acqua devo bere al giorno? Come faccio a scegliere l’acqua migliore? Meglio l’acqua in bottiglia oContinua a leggere “Disintossicarsi con l’acqua: le più famose ricette detox”


Segui il mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: